Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

-1 a Brescia Juventus: il big match sbarca in diretta su RaiSport

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sabato 2 dicembre, ore 12.30 andrà in scena il big match, forse il più atteso della Serie A - I dolci sapori, in questa stagione 2017-2018. Si tratta dello scontro tra Brescia e Juventus, match che vedrà impegnate le due squadre attualmente al vertice della classifica, che finora hanno collezionato il pieno punteggio in campionato, ma soprattutto vedrà scontrarsi direttamente due squadre al centro delle cronache calcistiche e sportive nei mesi prima dell’inizio del campionato.

 

È infatti la grande gara delle ex: Sara Gama, Cecilia Salvai, Martina Rosucci, Barbara Bonansea, Valentina Cernoia e Martina Lenzini hanno lasciato quest’estate il fronte delle leonesse per indossare la maglia bianconera, e sposare la causa del neofita progetto targato Juventus Women’s.

Si giunge così ad oggi, giorno prima del big match, con le due squadre a 18 punti collezionati in 6 gare, e che certamente regaleranno grandi emozioni a tutti coloro che sceglieranno di seguire il match.

Ma sabato 2 dicembre sarà anche la data di inizio di una piccola rivoluzione per il calcio femminile: come già anticipato nelle scorse settimane finalmente RaiSport trasmetterà le partite di campionato della Serie A I Dolci Sapori, in diretta, nelle giornate di sabato o domenica. Ed è proprio con questa partita che viene inaugurata la stagione della serie A su RaiSport, evento che si manterrà attivo per tutte le restanti 15 gare della A, trasmettendo una partita a settimana.

L’appuntamento dunque è per sabato 2 dicembre, ore 12.30, in collegamento in diretta su RaiSport, per seguire la grande partita Brescia-Juventus. Sfida al vertice senza esclusione di colpi.

Su Facebook sarà invece possibile seguire Fiorentina-Chievo, in diretta alle 14.30 dal “Bartolozzi” di Scandicci.

La settima giornata della Serie A I Dolci Sapori si svolgerà per intero domani, sabato 2 dicembre, partendo con l’anticipo delle 12.30 e con tutti gli altri match a seguire alle 14.30: Sassuolo - Atalanta Mozzanica, Fiorentina - Valpolicella, Verona - Empoli, Ravenna - Tavagnacco e infine Bari - Res Roma alle 15.30

Lucia Pirola

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.