Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Tavagnacco a trazione ‘nazionale': 7 convocate

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le convocazioni riguardano Sara Mella, Marta Mascarello, Elisa Donda, Caterina Fracaros, Gaia Milan, Michela Catena e Lana Clelland
Tavagnacco a trazione ‘nazionale’. Sono ben sette le giocatrici chiamate nelle rispettive nazionali per raduni e tornei nelle ultime settimane: Sara Mella, Marta Mascarello, Elisa Donda, Caterina Fracaros, Gaia Milan, Michela Catena e Lana Clelland.


Michela Catena (nella foto) è stata convocata nella Nazionale Under 19 per prendere parte al Torneo di La Manga, in Spagna, in programma dal 21 febbraio al 7 marzo. Dopo i primi allenamenti svolti nel centro sportivo di Formia, la squadra mercoledì volerà alla volta della Penisola Iberica per partecipare al torneo. Le azzurrine incontreranno l’Islanda (venerdì 2 marzo alle 18.30), la Norvegia (domenica 4 marzo alle 15.30) e l’Olanda (martedì 6 marzo alle 14).

Elisa Donda e Caterina Fracaros, invece, sono state chiamate dalla Nazionale Under 17 per un ritiro in programma dal 4 al 9 marzo a Coverciano, agli ordini del tecnico federale Massimo Migliorini.
Le giocatrici che hanno già partecipato agli appuntamenti in azzurro sono Gaia Milan, convocata con l’Italia Under 16 per un torneo a Monte Gordo, in Portogallo, Marta Mascarello e Sara Mella, chiamate dalla Nazionale Under 23 per uno stage a Coverciano.

Infine c’è Lana Clelland. Chiamata dalla sua Scozia per le partite contro la Nuova Zelanda del 3 e del 6 marzo. Una chiamata a cui l’attaccante gialloblu dovrà rinunciare a causa del persistere del problema alla caviglia.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.