Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ATALANTA IN VIAGGIO VERSO BARI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le nerazzurre al lavoro per preparare l'insidiosa trasferta barese. Bisogna digerire alla svelta l'eliminazione dalla coppa Italia, subita per mano del Verona mercoledì all'AGSM Stadium e per farlo bisogna riprendere a testa bassa la rincorsa al Tavagnacco. Al termine di una settimana intensa arriva però la più lunga trasferta stagionale, su un campo caliente come è quello di Bari e oltretutto l'Atalanta si troverà di fronte invece una Pink Sport Time galvanizzata dal successo infrasettimanale in quel di Roma.

 

Bergamasche ancora in emergenza: quasi certa l'assenza di Stracchi, in forse Piacezzi e Scarpellini, quantomeno il tecnico nerazzurro potrà disporre di Valeria Pirone, rimasta a guardare dalla tribuna la sfida di coppa con il Verona causa squalifica.

Misurato, ma tutt'altro che pessimista mister Garavaglia:“Affrontiamo una trasferta delicata, contro una squadra ostica su un campo difficile. Mi aspetto una partita dura e molto fisica, ma sono fiducioso sulla voglia di riscatto delle ragazze che mi trasmettono sempre il loro entusiasmo.”

Precedenti: nerazzurre e biancorosse si sono scontrate in terra pugliese solo due volte nella massima serie, la prima il 24 gennaio 2015, gara terminata a reti bianche e la seconda nella prima giornata del campionato 2015-'16, vinta dalle bergamasche per tre a zero, reti di Giacinti (2) e di Manuela Giugliano.

Probabili formazioni di sabato 24/03 h. 15.00

Pink Bari (3-5-2): Aprile; Vivirito, Piro, Parascandolo; Serturini, Ceci, Soro, Di Bari, Novellino; Marrone, Pinna. All.: D'Ermilio.

Atalanta Mozzanica (4-3-3): Thalmann; Rizza, Rizzon, Ledri, Motta; Scarpellini, Alborghetti, Re; Monterubbiano, Pirone, Mendes. All. Elio Garavaglia.

Arbitro: Stefania Menicucci di Lanciano; Mele e Minerva di Lecce.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.