Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Con il Pomigliano ai box, risalgono virtualmente le inseguitrici

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al Campo “Santo Spirito”, Sant’Egidio e Palermo impattano 2-2 in un match verosimilmente spettacolare. Paolillo e Di Martino per l’undici guidato di De Risi, Zito e Dragotto per le ragazze allenate da coach Licciardi. Continua a vincere il Chieti che si piazza al secondo posto, grazie al successo in trasferta sul campo del Trani, in virtù delle reti di Ferrazza e della solita Vukcevic; non serve la belle rete su piazzato di Di Benedetto per le pugliesi.


Terzo posto in condivisione per Sicula Leonzio e Pescara che agganciano la Ludos a 15 punti. Le isolane si sbarazzano agevolmente del Dream Team (0-3) di Aielli (terza sconfitta consecutiva), con Pennisi e la doppietta della talentuosa Marem Ndiongue; mentre le abruzzesi calano un buon tris al Salento Women che era reduce da tre successi consecutivi. Le reti del Pescara portano le firme di Stivaletta, Antenucci e Di Tullio; non basta la solita capitan D’Amico per l’undici di Indino, settimo a quota 12.

Ottimo successo per le Free Girls nel derby abruzzesi ai danni del Real Bellante: un 3-0 convincente siglato con la doppietta di Pasciullo e la rete di Calvano.

Infine, pari a sorpresa nell’altro derby, quello romano tra Aprilia Racing e Roma Decimoquarto (1-1): Galluzzi per l’Aprilia, Di Carlo per la XIV al suo quarto pareggio consecutivo, un punto che consente loro di agganciare il Bellante a 4 punti.

Rinviata per maltempo, Catanzaro-Pomigliano.

Prossimo turno, il big-match tra Ludos e Pescara.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.