Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A Caprera arriva l'Alessandria

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0CaAl

Al Pietro Secci arriva l’Alessandria. Ivaniuc: “Venderemo cara la pelle”
Prima del match minuto di silenzio per la scomparsa di Fatim Jawara.

Dopo la sconfitta di due settimane fa in terra toscana il Caprera in settimana si è preparato per la sfida di domani al “Secci” contro l’Alessandria. La formazione piemontese, a quota cinque punti, arriva dal pareggio (1-1) casalingo contro le liguri del Molassana. Mister Giorgi in queste due settimane ha avuto modo di lavorare duramente e di recuperare qualche acciaccata come Ivaniuc, uscita anzitempo nella gara con l’Empoli. È la neo giocatrice a parlare del suo arrivo in Sardegna e della prossima gara.

“Sono rimasta molto stupita dal gruppo unito che ho trovato. Mi sono integrata subito, creando dal principio ottimi rapporti sia in campo che fuori”. Adriana ha esordito nella trasferta toscana e ci confessa che non si aspettava di essere schierata subito titolare. “Sinceramente non mi aspettavo di entrare subito. Appena il mister me l’ha comunicato è scattata una forte adrenalina pre-partita”. La stessa giocatrice si sofferma anche sulla gara d’esordio: “Il primo tempo è andato relativamente bene, avendo lottato con il cuore, ma purtroppo il secondo tempo abbiamo avuto un calo fisico e psicologico che ci ha indotte a subire. Nonostante ciò sono soddisfatta perché ho visto una squadra con un potenziale”.
Potenziale che deve uscir fuori già da domani perché l’avversario non è da sottovalutare. “Mi aspetto una squadra difficile d’affrontare – conclude la centrocampista ex Milan e Bocconi – ma noi faremo tutto il possibile per renderle la vita difficile”.

Le ragazze e tutto lo staff tecnico e dirigenziale invitano tutti i tifosi ad essere presente domani al Campo Sportivo "Pietro Secci", Via G. Carducci - La Maddalena (OT) per la sfida interna contro l’Alessandria che avrà inizio alle ore 14.30. Suddetta gara sarà diretta dal signor Mario Perri della sezione di Roma 1, assistito dai signor Salvatore Deriu della sezione di Sassari e dal signor Giuliano Luigi Monte della sezione di Alghero.
L’ingresso allo stadio è GRATUITO, inoltre all’inizio del match sarà effettuato un minuto di silenzio in seguito alla tragica scomparsa di Fatim Jawara, calciatrice della nazionale del Gambia, avvenuta in mare la notte di giovedì 27 ottobre.

 

Ufficio stampa Caprera

0Ivaniuc

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.