Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Caprera di scena a Lucca in cerca del riscatto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Caprera Oristano

Il Caprera di scena a Lucca in cerca del riscatto.
Cau, intanto, piazza il colpo in porta.
A distanza di tre settimane il Caprera torna a giocare in Toscana, ma questa volta fa visita alla Lucchese,

formazione neo promossa. La formazione di mister Giorgi si presenta in toscana con assenze importanti come quella di capitan Cutillo a cui si aggiungono Livoti e Martiradonna, oltre alla febbricitante Tedde. Se mister Giorgi non potrà contare su queste pedine importanti in difesa e a centrocampo, può sorridere sull’arrivo di Simona Cazzato che insieme a Soldi difenderà i pali del Caprera.

 

NEW ENTRY - Cazzato, classe 1985, arriva dall’Aqui Terme dove ha disputato 15 gare per un totale di 1890 minuti giocati. La Cazzato domani siederà in panchina e vedrà per la prima volta in opera le sue nuove compagne di squadra e la sua “rivale” per il posto tra i pali.

 

LE AVVVERSARIE – Le avversarie in campionato sono ferme ancora a quota due punti in classifica a meno uno dalle sarde che domani dovranno assolutamente vincere questo scontro diretto in ottica salvezza e per conquistare la prima vittoria in trasferta che porterebbe sicuramente morale in casa Caprera e premierebbe le prestazioni di Cutillo e compagne.

 

“Andremo a Lucca senza alcune giocatrici, - commenta patron Cau - ma questo non è un alibi. Le ragazze fino a questo momento hanno dimostrato un forte attaccamento alla maglia anche quando abbiamo giocato in dieci o in nove. Domani è una partita importante in ottica salvezza e per questo non dobbiamo calare di concentrazione e commettere errori che ci potranno costare caro”.

 

Lucchese – Caprera si giocherà presso il campo sportivo comunale G.BUI (Sint), sito in via M. Dinucci - San Giuliano Terme (Pisa) alle ore 15.00. dirigerà l’incontro Andrea Castagnoli di Reggio Emilia assistito da Nicolò Biagioni e Diego Gaspari entrambi di Lucca.

 

UFFICIO STAMPA CAPRERA

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.