Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese - Torino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0novese toro


Allo Stadio Girardengo di Novi Ligure si sono affrontate la Novese calcio femminile vs il Toro femminile. Primo tempo con avvio lanciato delle biancocelesti, gioco pulito con utilizzo delle fasce, difesa rocciosa e centrocampo filtrante: risultato alla fine della prima frazione di gioco tre a zero per le padrone di casa con doppietta del capitano Di Stefano e goal su rigore della Montecucco.
Le avversarie hanno onorato il campo ma il divario tecnico e' emerso ancora di piu' nel secondo tempo; in avvio quarto goal della Lavarone, non contrastata dalla difesa del Toro. Le avversarie hanno provato a reagire ma in fase di costruzione, l'attacco risultava sterile. Non c'e' piu'stata partita in quanto il centrocampo della Novese non permetteva l'interdizione delle avversarie e cosi' arrivavano il quinto e poi sesto goal della Levis e Montecucco.
Risultato finale: Novese 6 - Toro 0 e primato in classifica superando l' Empoli, bloccato sul pari dalla Juve.

La Novese di Mister Fossati oggi ha giocato e continuera' a giocare per il resto della stagione con una maglia simile a quella della U.S. Novese (ora scomparsa) che nel lontano 1921-1922 vinse uno storico scudetto.

Paola Zamboni

0maglia Novese

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.