Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Fimauto Valpolicella: pronti alla fuga

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bc giornata
Giornata di Serie B che potrebbe rivelarsi favorevole alla Fimauto Valpolicella, impegnata in uno scontro, sulla carta non proibitivo, con il Vicenza. Biancorosse in crisi di risultati, non ottengono punti dal 4 Dicembre, grazie alla vittoria sul Sudtirol. Da quel momento sette sconfitte consecutive e 27 reti subite.
Se i tre punti della Fimauto non sono in dubbio, impegno altrettanto facile non l’avrà l’Inter di mister Vergifker, di scena a Bergamo contro l’Orobica in una partita incerta. Per le bergamasche sono 7 i risultati utili consecutivi (17 punti su 21, in questa stagione sconfitte solo dalle prime tre) che le hanno portate al quarto posto. Per avere la meglio su di loro, l’Inter dovrà dare il 100%.

Impegno meno complicato, ma insidioso, per la terza forza del campionato, la Pro San Bonifacio di Manuel Pignatelli, sul campo del Milan Ladies. Venete desiderose di ricominciare a correre in classifica, dopo due pareggi consecutivi, rossonere a caccia del riscatto dopo l’inaspettata sconfitta sul campo dell’Azzurra San Bartolomeo.
Alle spalle delle prime 4, Real Meda e Fortitudo Mozzecane si giocano 3 punti importanti in brianza. Le brianzole vengono dalla bella vittoria sul campo della Riozzese e da una stagione di alto livello, mentre le venete devono sempre dimostrare di essere in grado di fare il salto di qualità, dopo 7 pareggi in 15 partite. Leggermente favorite le padrone di casa, ma il pareggio sembra il risultato più probabile.

Prova di maturità per l’Azalee, tra le mura amiche contro il Trento Clarentia. Le gallaratesi sono in uno stato di forma invidiabile nel 2017, reduci da 10 punti in 5 partite, mentre il Trento Clarentia ha subito un forte rallentamento dalla ripresa, avendo ottenuto solamente 2 punti. Favorite, anche in questo caso, le padrone di casa, ma ci si attende una reazione d’orgoglio dalle trentine.
Sfida che potrebbe rivelarsi più complicata del previsto per la Riozzese di Matteo Festa, impegnata sul campo dell’Azzurra San Bartolomeo. Le ragazze di Cerro al Lambro sono reduci da una sconfitta dolorosa subita per mano del Real Meda, mentre le trentine hanno sconfitto di misura il Milan Ladies.

Partita senza storia, sulla carta, per l’Unterland Damen che, di fronte al proprio pubblico, affronterà il fanalino di coda Sudtirol

PRONOSTICI
FIMAUTO VALPOLICELLA – VICENZA 1
OROBICA – INTER X2
MILAN LADIES – PRO SAN BONIFACIO 2
REAL MEDA – FORTITUDO MOZZECANE X
AZALEE – TRENTO CLARENTIA X2
AZZURRA SAN BARTOLOMEO – RIOZZESE 2
UNTERLAND DAMEN – SUDTIROL 1

Francesco C. Inverso

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.