Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Oristano - Novese

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

0OrNo

ORISTANO – NOVESE 0-6
Si e' svolta oggi 19 febbraio, al campo sportivo Tharros, l'incontro valevole per il quarto turno del girone di ritorno della serie B girone A, fra A.c.f Oristano e F.C.D. Novese.

La trasferta in terra sarda e' stata preparata, come per tutte le gare precedenti, con l'intento di scendere in campo e imporre il proprio gioco e ritmo: le avversarie hanno tentato, nel primo tempo di impensierire in qualche occasione le biancocelesti che non hanno prestato il fianco ed anzi hanno terminato la prima frazione di gioco in vantaggio di 3 reti a zero, doppietta di Arroyo al 1' e al 19' e goal del capitano Di Stefano al 36'.
Nel secondo tempo il divario tecnico e di gioco e' stato sottolineato da altre tre marcature: al 57' Rigolino, al 67' e 85' doppietta Montecucco, che in questo modo si e' portata con 16 goals all'attivo, in testa alla classifica dei marcatori, in solitario.
Questa e' la decima gara consecutiva vinta dalla squadra di Mister Fossati che insieme ai 540 minuti di imbattibilita' della difesa biancoceleste, sono numeri rilevanti, in vista dello scontro diretto del 12 marzo contro l' Empoli Ladies, allo Stadio Girardengo di Novi Ligure, dopo la pausa di due settimane per la Nazionale.

 

ATLETICO ORISTANO: Langella, Tola E., Pinna, Ledda, Patta (65'Carta S.),Tola V., Podda (37' Carta I), Mattana, Solinas. Allenatore:Carta

 

FCD NOVESE: Ottonello, Fanton (51'Gallo), Lardo (55' Russo), Rigolino, Draghi, Ambrosi, Di Stefano, Lavarone (60'Mensi), Arroyo, Montecucco, Levis. A disposiz: Olivetti, Ravera, Gandini, Licciardo. Allenatore: Fossati

 

Marcatori: 1' Arroyo, 19' Arroyo, 36' Di Stefano, 57' Rigolino, 67' Montecucco, 85' Montecucco

Arbitro: Pasqualetto Andrea di Aprilia

 

Paola Zamboni
Addetto stampa Novese Calcio Femminile

 

0Arroyo   0Montecucco

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.