Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Vittorio Veneto e Sassuolo vincono ancora: la lotta per il primo posto resta aperta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bb giornata
Nessuna sorpresa in vetta alla classifica e la lotta per il primo posto resta aperta. Le ragazze di Dario De Biase vincono il derby Veneto: prima passano in svantaggio al nono minuto del primo tempo, poi recuperano e segnano quattro reti, tra cui ci sono due rigori messi a segno da Natascia Piai. Vince anche il Sassuolo: una doppietta di Fabiana Costi, che si conferma sempre più capocannoniere del campionato, regala i tre punti alle neroverdi. L’Arezzo, dunque, esce sconfitto dallo stadio Ricci.

Vince di misura il Castelvecchio: con un rigore realizzato da Silvia Guidi le gialloverdi battono il Gordige e per la squadra di Stefano Bernardi la situazione si fa più complicata: dopo la vittoria della Saponeria Unigross, che questa domenica conquista tre punti importanti con l’Imolese grazie a una doppietta di Valeria Lazzari, i punti di distanza tra le due squadre diminuiscono a due.

Pareggio nell’altro derby veneto tra Marcon e Padova: le biancorosse passano in vantaggio con Claudia Ferrato al 13’, ma Anna Battaiotto pareggia all’80’. Continua il periodo negativo del New Team Ferrara che perde in casa con il Grifo Perugia per 2-3; a nulla serve la doppietta messa a segno da Cristina Fratini. Chiude il quadro della giornata l'incontro tra Udinese e Federazione Sammarinese: le bianconere perdono in casa per 3-1 e incassano la dodicesima sconfitta stagionale.

Veronica Fumarola

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.