Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassuolo femminile in trasferta ad Udine

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sassulo16
Seconda trasferta consecutiva per il Sassuolo Femminile che in questa ultima domenica di marzo scende in campo al “Bearzi” di Udine. Nonostante l’introduzione dell’ora legale il fischio d’inizio rimane fissato alle ore 15.00 con direzione arbitrale affidata a Matteo Frosi di Treviglio, collaboratori Davide Petralia di Maniago e Daniele Di Salvo di Tolmezzo. Ci si aspettano altri tre punti da aggiungere nel testa a testa con il Vittorio Veneto ma allo stesso tempo non bisogna sottovalutare l’Udinese che all’andata complicò la partita del Sassuolo vinta alla fine per 5-3.


Le friulane non attraversano certo un momento felice in questo campionato come dimostrano le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, decisivo sarà l’approccio alla gara che ad esempio è costato il gol contro la Federazione Sammarinese domenica scorsa prima della successiva goleada. Sassuolo al gran completo in questa settima giornata del girone di ritorno, ha recuperato pienamente anche la Mastrovincenzo uscita domenica scorsa da San Marino in non perfette condizioni.

IL PROGRAMMA – Castelvecchio-Calcio Padova (arbitra Simone Pistarelli di Fermo), Imolese-Gordige (Niccolò Turrini di Firenze), Marcon-Arezzo (Fabian Brognati di Ferrara), New Team Ferrara-Vittorio Veneto (Andrea Beldomenico di Jesi), Pescara-Grifo Perugia (Luca Capriuolo di Bari), Virtus Padova-Federazione Sammarinese (Marco Manicardi di Modena)

LA CLASSIFICA – Vittorio Veneto punti 50, Sassuolo 48, Castelvecchio 43, Padova 40, Marcon 33, Grifo Perugia 26, Federazione Sammarinese, New Team Ferrara ed Arezzo 24, Imolese 21, Udinese 16, Virtus Padova 13, Gordige 9, Pescara 7

LE ALTRE SQUADRE – Sabato pomeriggio impegno a San Rigo per la Primavera che alle ore 17.30 ospita l’Olimpia Forlì mentre domenica alle ore 15.30 la squadra di serie D ospita a Massenzatico alle ore 15.30 il Consolata. Impegno nella Danone Cup per le più piccole, nell’anticipo di venerdì ottimo pareggio dell’Under 13 opposto alla Virtus Libertas, partita terminata 2-2

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.