Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese - Lucchese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0NOVESEFEMM

NOVESE – LUCCHESE 2-2
Allo Stadio Comunale Girardengo di Novi Ligure (AL) , si e' svolta la gara di ritorno della Serie B girone A fra la Novese Femminile e la Lucchese Femminile.
Le avversarie partono a spron battutto, volendo dare il loro ritmo al match, tanto che al 4' minuto vanno in vantaggio su autogoal di Draghi. Subito dopo riescono a raddoppiare al 6' con Nellini. Nonostante lo svantaggio di due reti, le biancocelesti non si scompongono ed iniziano a impostare la partita per recuperare. Al 10' Rigolino accorcia le distanze e al 38' Lavarone permette di raggiungere il pareggio. Il primo tempo termina con il risultato di 2-2.
Nella ripresa la Novese continua a giocare per mettere a segno il goal della vittoria, ma la poca lucidita' per lo sforzo profuso nel primo tempo e le avversarie che non hanno concesso molto, portano il match a chiudersi sul 2 a 2.
A distanza l'Empoli Ladies ha vinto e c'e' stato il sorpasso: ora la Novese e' dietro di un punto ma le giocatrici di Mister Fossati continueranno ad impegnarsi fino alla fine, come visto fino ad ora.

 

FCD NOVESE FEMMINILE: Olivetti, Gallo (80' Gandini), Lardo, Rigolino, Draghi,Ambrosi,Di Stefano, Lavarone(62' Ravera), Arroyo(55' Fanton), Montecucco , Levis. A disposizione: Ottonello, Russo, Rossi, Mensi. Allenatore: Fossati

 

ACF LUCCHESE FEMMINILE: Torre, Lemhann, Tognarelli, Rizzato, Pieroni, Bengasi, Mase', Frediani, Nellini, Biancalana (74' Manganiello),Carrozzo. A disposizione: Caproni. Allenatore: De Luca

 

Marcatori: 4' Aut. Draghi, 6' Nellini, 10' Rigolino, 38' Lavarone
Ammoniti: 24' Mase'

Arbitro: Caporale Alessio di Abbiategrasso

 

Paola Zamboni
Addetto Stampa Novese Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.