Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Torino - Novese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0Ottonello

Torino – Novese 0-1
Oggi a Torino, nella quartultima di ritorno del campionato di serie B girone A, si sono affrontate il Torino Femminile e la Novese Femminile.

Primo tempo all'insegna del gioco della Novese che, nonostante 3 palle goals, non e' riuscita a concretizzare. Sul fronte avversario l'azione che ha portato alla concessione di un calcio di rigore, parato poi dalla Ottonello. Si e' andati al riposo sul risultato di 0 a 0.
Nella ripresa la Novese ha ricominciato a macinare gioco e dopo la sostituzione al 54' della Ravera per la Arroyo, si e' sbloccato il risultato con goal al 56' della stessa Arroyo.
Le padrone di casa hanno continuato ad attaccare per ottenere il pari , procurandosi una ghiotta occasione parata d'istinto dal portiere biancoceleste, oggi protagonista in campo.
Risultato di 0-1 per le biancocelesti, che tallonano l' Empoli Ladies, che fino al 75' era sul pari con la Juve Femminile, e ha poi vinto il match 3 a 1. Le giocatrici di Mister Fossati hanno condotto una buona gara, la sfida a distanza continuera' fino all'ultima giornata.

 

TORINO: Raicu, Tamburini, Di Piero, Nicco, Malara, Aghem, Rinero, Barberis (72' Bonanno), Toniolo, Ponzio, Schirru (68' Lombardo). A disposizione: Liberti, Oberoffer, Rappa, Rossi. Allenatore: Francini

 

FCD NOVESE FEMMINILE: Ottonello, Fanton, Gallo, Levis (92' Lardo), Draghi, Rigolino, Ambrosi, Di Stefano (46'Mensi), Lavarone, Ravera (54' Arroyo), Montecucco. A disposizione: Olivetti, Gandini , Rossi, Verdino. Allenatore: Fossati

 

Marcatori: 56' Arroyo
Ammoniti: Mensi, Aghem, Nicco

 

Paola Zamboni
Addetto Stampa Novese Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.