Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Derby tra Vittorio Veneto e Padova

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serie bb giornata
Questa domenica si gioca la penultima giornata del girone b della serie B. In Veneto c'è aria di derby: si affrontano, infatti, Vittorio Veneto e Padova, prima e seconda della classe. Dieci punti separano le due squadre, ma il Vittorio Veneto deve vincere per continuare a lottare con il Sassuolo Calcio Femminile per la promozione in serie A. Questa domenica la squadra di Federica D'Astolfo ospita l'Imolese. La differenza punti tra le due squadre è notevole: la prima ne ha conquistati 63, la seconda 23.

Il Castelvecchio gioca in trasferta e affronta il Marcon, quarto in classifica. Il Grifo Perugia, invece, affronta l'Arezzo mentre l'Udinese ospita il New Team Ferrara, precipitato ormai all'ottavo posto in questa secondaria parte della stagione. 

La Virtus Padova incontra La Saponeria Unigross: importante scontro in chiave salvezza almeno per le pescaresi, nonostante i tre punti di vantaggio sul Gordige. Quest'ultimo, invece, si gioca la salvezza a San Marino con la Federazione Sammarinese, sperando in un risultato favorevole dal campo di Pescara.

Veronica Fumarola

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.