Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ligorna - Novese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0LIG NO

LIGORNA – NOVESE 0-3
A Genova Pegli si e' giocato ieri il penultimo match del ritorno del campionato di serie B Girone A, che ha visto impegnate il Ligorna 1922 e la Novese Calcio Femminile.

Primo tempo all'insegna dell'equilibrio fra le due compagini, fino alla rete della Ravera al 37'.
Nella ripresa le biancocelesti hanno dilagato con un'ottima prestazione che ha portato a procurarsi anche due penalties, purtroppo non realizzati dalla Montecucco e dalla Lavarone. Continuando a creare gioco, la Novese e' andata poi in goal al 78' con la Levis prima e al 90' con la Montecucco. Il match e' terminato con un perentorio 3 a 0 a favore delle ospiti.
La sfida a distanza con l'Empoli Ladies ha visto vittoriose queste ultime contro le cugine dell' Alessandria ACF per 2 a 1: resta sempre il punto di vantaggio delle toscane e un'ultima partita da disputare.

 

LIGORNA 1922: Cenname, Cuneo, Cafferata, Bettalli, Napello(84 Trichilo), Cama, Cella (36' Favali), Simosis (62' Campora), Fracas, Fallico, Calcagno. A disposiz: Denevi, Casciani, Moscamora, Rivanera. Allenatore: Morin

 

FCD NOVESE FEMMINILE: Olivetti, Mensi (76' Fanton), Ravera, Rigolino, Gallo, Ambrosi, Lavarone, Arroyo (85' Gandini), Montecucco, Levis, Lardo. A disposiz: Ottonello, Mariano, Licciardo, Rolando. Allenatore: Fossati

 

Marcatori: 37' Ravera, 78' Levis, 90' Montecucco

 

Paola Zamboni
Addetto Stampa Novese Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.