Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Anteprima serie B/ gir. D (Verdetti finali)

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

serieb gir d17
Nell’ultimo turno del girone D, riflettori ovviamente puntati sul tanto atteso big match di Bitetto tra Pink Bari e Roma Calcio Femminile con l’undici di D’Ermilio che se dovesse vincere, appaierebbe al primo posto le giallorosse, agguantando così le ragazze di Seleman a 63 punti e giocandosi lo spareggio per salire in A. All’andata, il match terminò con un 3-1 netto a favore della capolista Roma: vantaggio della capocannoniere Proietti, raddoppio di Visentin che chiusero la prima frazione, nella ripresa arrivò il tris di Lorè ed al 36’ la rete tardiva di Rogazione per le pugliesi.


Data l’importanza della sfida tra romane e pugliesi, cosicchè la gara sarà visibile sul canale 63 del digitale terrestre con fischio d’inizio previsto per le 15.00. Giochi praticamente chiusi nelle retrovie per il già retrocesso Grifone Gialloverde di Berruti che ospiterà il Napoli Dream Team del trainer Aielli che vorrà vincere per tenere a distanza l’Apulia Trani di Mannatrizio che se la vedrà in trasferta sull’ostico campo della Lazio Women 2015 dell’allenatore De Cosmi.

Interessante anche la sfida a Casalnuovo tra la Domina Neapolis di Genovese (nona) e il Femminile Nebrodi di Balleriano (ottavo). Da seguire anche il match tra Napoli Calcio Femminile (quinta) e Roma Decimoquarto (ottimo campionato e momentaneamente quarta), con un eventuale successo dell’undici di Mazziotti che consentirebbe alle napoletane di superare in classifica la squadra di mister Gagliardi, al momento sopra a +2. Ricco di spunti anche il duello tra Salento Women Soccer (sesto) e Femminile Latina (saldamente terzo), due compagini che hanno disputato una stagione decisamente esaltante.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.