Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le pantere del Real Meda... pronte ad una nuova stagione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La nuova stagione per la prima squadra del Real Meda inizierà il 17 agosto presso lo Stadio “Busnelli”.
Dopo la pausa estiva Mister Gianni Zaninello e il suo staff prepareranno le atlete, guidate da capitan Fabrizia Fusi, sia per la gara di andata della prima fase della Coppa Italia con la neo promossa Fiammamonza, che si terrà domenica 3 settembre 2017 alle ore 20,30 presso lo Stadio “Sada” di Monza, sia per l’inizio di Campionato di serie B Nazionale.

Una squadra giovanissima, riconfermata quasi in toto visto il positivo piazzamento nella passata stagione, con qualche cambiamento, attuato pescando dal Settore Giovanile, che rappresenta un punto saldo sia per la qualità sia per l’identità societaria, ma anche dall’esterno.

Mister Zaninello… il perché di questa scelta che ancora una volta la vede guidare una squadra molto giovane?
“La scelta di quest’anno non è altro che il prosieguo naturale di un investimento progettuale che abbiamo ormai intrapreso da qualche stagione e che mira a dare struttura a tutto l’assetto societario. Per questo motivo abbiamo inserito dal Settore Giovanile Claudia Zorzetto, anno 2002, attaccante, una prima punta di riferimento e Silvia Campisi, anno 1999, attaccante esterno proveniente dall’ Inter Femminile. Un altro inserimento è in via di definizione, ma per ora non lo annunciamo”.
Che dire… il Real Meda è pronto a ripartire per una nuova avventura. La grinta e la determinazione sono quelle di sempre, ma dalle parole del mister trapelano “nuove” motivazioni e tanta voglia di far bene..non ci resta che aspettare!

Ufficio stampa

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.