Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Sassari Torres, tutte confermate e ora al via la preparazione

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Dopo una stagione transitoria in Serie C, il blocco rossoblù viene confermato per intero dalla Società e fissa l’appuntamento per l’avvio delle attività.
La A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile è orgogliosa di annunciare di aver confermato tutte le ragazze rossoblù che, già dalla difficile e particolare stagione appena conclusa, hanno creduto con fermezza nel progetto del Presidente Andrea Budroni.

#conLaTorresNelCuore non è solo un progetto calcistico legato ai risultati, è soprattutto un disegno di una società virtuosa che si vorrebbe portare avanti, è crescita dei giovani, è valorizzazione del territorio, è educazione sportiva e impegno sociale.

Il nostro grazie va a: Claudia Carta, Paola Porcheddu, Lella Sau, Giada Zucca, Gloria Sotgia, Erica Razzu, Roberta Razzoli, Giada Sanna, Marta Mannoni, Maddalena Catte, Floriana Monti e Maria Grazia Ladu per aver accettato di vivere con noi questa nuova ed importante sfida della Serie B.
A questo folto gruppo, per l’inizio della preparazione, previsto per il 21 agosto, si aggiungono: Bethanie Griffiths, Paola Di Marino, Giulia Risina, Mayla Cocco, Nicol Cavaglieri, Silvia Iannetti, Elisa Farris, Marina Senes (in attesa di trasferimento).

Sassari, 20 agosto 2017
Ufficio stampa
ASD FC SASSARI TORRES FEMMINILE

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.