Venerdì, 29 Marzo 2024

Comunicato stampa San Bernardo Luserna

Ed ecco, a completamento della rosa della prima squadra e fiore all'occhiello della San Bernardo Luserna Calcio Femminile, le sette atlete provenienti dalla categoria Primavera, che saranno a completa disposizione del Mister Davide Cantone.

Cresciute nel Settore Giovanile della Società, dichiarano di essere pronte a dare il loro contribuito affinchè si realizzi l'obiettivo di tornare più velocemente possibile nella massima serie.

Nella foto partendo da sinistra verso destra troviamo, Francesca Chiappino, classe 1998 Difensore, Chiara Archinà, classe 2000, Difensore, Cristiana Ara, classe 2001 Centrocampista, Aurora Baccino, classe 2000 Centrocampista, Federica Prencipe, classe 2001 Attaccante, Martina Capello classe 2000 Difensore ed infine in alto a destra Lorenza Scarpelli 2001 Attaccante.

Un grazie particolare da parte di tutta la Società per la costanza, professionalità e fiducia che hanno riposto nei nostri confronti. Un in bocca la lupo per la vostra stagione calcistica da parte del Vostro Presidente

Ufficio Stampa S.Bernardo Luserna