Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Imolese F&M - Bologna, e' gia' tempo di derby

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al Romeo Galli andrà in scena domenica 17 settembre (ore 15) il sentito derby tra Imolese e Bologna, neopromossa in Serie B, valevole per la prima giornata del girone C del campionato cadetto.
Archiviata la Coppa Italia, la squadra allenata da Morotti si è preparata durante la settimana in vista della prima delle ventotto giornate previste dal calendario.

 

 

Il Bologna di Daniela Tavalazzi si presenta ad Imola forte delle due buone prestazioni in coppa contro il Sassuolo, che hanno impressionato il tecnico imolese: "Il Bologna, che ho visto nella partita di andata contro il Sassuolo, mi ha sorpreso positivamente. Credo sia una squadra molto giovane ma ben rodata, con le loro giocatrici che si sono formate insieme nel settore giovanile. Credo possano lottare per le prime posizioni in classifica. Mi aspetto una partita intensa, con rapide ripartenze da ambo le parti. In settimana abbiamo provato diverse cose da mostrare in campo domenica per mettere in difficoltà le nostre avversarie."
Non saranno della partita Bertozzi, De Deo, Colasuonno e Ceppari, ceduta in settimana in prestito annuale al Torino, mentre Morotti avrà nuovamente a disposizione Purificato e Parvin Baharavand.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.