Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Seconda vittoria in campionato per le ragazze di mister Cantone

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

San Bernardo Luserna – Romagnano 6-1
L'esordio sul campo di Poirino non potrebbe essere migliore sin dall'inizio. Batte il calcio d'avvio il Romagnano ma la sfera termina a Barbieri sulla destra che dal fondo rimette all'indietro dove Tudisco non da scampo al portiere avversario.

 

 

L'orologio non ha ancora concluso il primo giro. Al 7' Barbieri a centro area non aggancia ma si rifà al 18' quando da sinistra mette un traversone teso dove Mellano viene anticipata da un difensore.
Al 24' l'ex di Cuneo e Musiello si incunea in area e con un corto diagonale sul primo palo raddoppia. Bella combinazione del Romagnano che Cerini conclude a lato. Poco prima dell'intervallo per un fallo di mano rigore per il San Bernardo ma la trasformazione di Pisano si infrange sul palo. Sul pallone da posizione angolata Barbieri mette sul fondo.
La ripresa segue la falsariga del primo tempo e Pisano si vendica dell'errore precedente confezionando il 3 - 0. Al 3' Barbieri si vede respingere la conclusione dal portiere, tre minuti dopo è Moretti a timbrare il cartellino con una conclusione da sinistra sotto la traversa.
Tra il 7' e il 15' prova il Romagnano prima con una conclusione alta sulla traversa e poi con Cerini che svetta di testa su angolo realizzando la rete della bandiera.
Al 18' è Tudisco a ristabilire le distanze firmando una doppietta.
Al 44' Barbieri ci prova ancora ma viene contratta, la sfera termina a Moscia che si vede respingere dal portiere la prima conclusione ma sulla ribattuta non dà scampo per il 6 - 1 definitivo.
Domenica prossima insidiosa trasferta sul campo di Novi Ligure, mentre il prossimo incontro interno l'8 ottobre contro le genovesi dell'Amicizia Lagaccio.

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

 

Nella fotografia: Silvia Pisano

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.