Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Domenica al Comunale di Trani le biancazzurre aspettano la Lazio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nuove tesserate: la lettone Ibragimova e la giapponese Honami
Seconda di B per l’Apulia Trani, che domenica 15 ottobre allo stadio Comunale (fischio d’inizio alle 15) di Trani giocherà contro la Lazio. Le biancazzurre recupereranno così la prima giornata di campionato, che si sarebbe dovuta giocare il primo ottobre.


Domenica scorsa, intanto, nella partita contro il Catania (vinta 2-0 dalle siciliane), hanno debuttato Marija Ibragimova e Uchiyama Honami.
Ibragimova, primo portiere della nazionale lettone, ha giocato nel Rigas Futbola skola, un club che milita nella massima serie del campionato lettone di calcio femminile, del quale ha vinto quattro edizioni. Un nuovo innesto di prestigio per la società.

Honami, giapponese, è una centrocampista.
Il direttore tecnico, Francesco Mannatrizio, non ha sciolto le riserve sulle undici che andranno in campo domenica anche perché, a causa degli infortuni subiti da alcune ragazze nella partita molto nervosa contro il Catania, alcune biancazzurre potrebbero non recuperare in tempo utile. Il capitano Spallucci è tornato a casa con una sospetta frattura del setto nasale a causa di una testata ricevuta da una giocatrice del Catania e non rilevata dall’arbitro. Cagiano sarà probabilmente out per una distorsione al ginocchio causata da un intervenuto duro. Il portiere Ibragimova ha subito un intervento volontario su un ginocchio che potrebbe costringerla a una sosta.
La società Asd Apulia Trani invita la cittadinanza allo stadio. L’ingresso è gratuito.

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.