Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Si riparte con 4 contendenti al trono

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Riparte la serie B con il match clou di giornata tra Chieti e Lazio: le abruzzesi vogliono la prima vittoria casalinga, mentre il sorprendente undici di Tesse (dopo i due successi consecutivi) tenterà di imporsi anche contro il più quotato Chieti di mister Di Camillo.
Trasferta a portata di mano per l’altra capolista Catania (neo-promossa) che andrà in terra laziale a far visita al ripescato Grifone Gialloverde: la bilancia pende a favore delle siciliane. Match, sulla carta, sin troppo agevole quello dell’altra capolista Roma Calcio Femminile di Piras che riceverà il fanalino di coda Virtus Partenope di mister Esposito ancora inchiodato a zero punti: ipotizziamo un successo ampio delle padrone di casa, nettamente favorite sulle campane.

Gara ricca di spunti quella tra la Roma Decimoquarto di Gagliardi ed il Latina del tecnico Colantuoni, con la XIV che, dinanzi al proprio pubblico, è alla ricerca di punti importanti. Trasferta agevole per il Napoli Femminile di Aielli che andrà in Sicilia a far visita al Nebrodi che ha già incassato dieci reti in appena due uscite stagionali; pronostichiamo un 2 secco.

Il palinsesto si chiude con Apulia Trani- Real Colombo, ovvero già un anticipo salvezza tra due compagini già in difficoltà: tripla anche qui.

Risultati e classifica: https://www.calciodonne.it/seriebg/seriebdr/calendario-bd

Fai il tuo pronostico: https://www.calciodonne.it/index.php?option=com_joomsport&task=userround&id=10&usrid=0

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.