Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Chieti – Real Colombo 4-0, ancora una sconfitta per le rossoblù, sempre ultime in classifica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Netta sconfitta del Real Colombo che perde per 4-0 a Chieti, incappando nella quarta sconfitta consecutiva stagionale, in un campionato che lo vede al momento desolatamente in fondo alla classifica con 0 punti all’attivo con nessuna rete realizzata e ben 15 subite, a fronte sempre di una gara da recuperare con il Grifone Gialloverde; gara molto nervosa condizionata per certi versi dall’arbitraggio che ha espulso Olianas tra le fila degli ospiti.

 

In avvio di gara neroverdi subito in vantaggio al 2’ con Antonsdottir che supera Venditti, sfruttando una ribattuta della difesa romana su cross di Giulia Di Camillo; al 5’ è quest’ultima a sfiorare il raddoppio colpendo la traversa; finisce la prima frazione di gioco con il Chieti in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa Pica fornisce un delizioso passaggio a Giulia Di Camillo che sigla la rete del raddoppio; al 23’ tris dei padroni di casa con Giada Di Camillo che corregge a rete dopo il palo colpito da Antonsdottir; nel finale all’88’ poker delle abruzzesi sempre della solita e scatenata Giada Di Camillo, autore di una doppietta che colpisce di testa su angolo di Giulia Di Camilo. Termina la gara con il risultato di 4-0 in favore sul Chieti; nel prossimo incontro gara alquanto complicata per il Real Colombo che ospita la forte Roma calcio femminile.


Di seguito le dichiarazioni del dirigente Andrea Firrincieli : “Al di là del risultato, l’Impressione è stata buona sulla partita, le ragazze hanno lottato per guadagnarsi i tre punti. Torniamo a casa con una sconfitta e un risultato immeritato per via di un arbitraggio che ha inciso su varie situazioni di gioco, giudicando scorretti degli interventi che sembravano regolari ai più. Nel complesso ho visto un buon atteggiamento in campo e una massima concentrazione soprattutto nel primo tempo”.

Chieti-Real Colombo 4-0

Chieti : (Balbi, Di Camillo Giada, Benedetti, Di Camillo Giulia, Giuliani, Gangemi, Carmosino. La Mattina, Perna, Antonsdottir, Pica).

Real Colombo : (Venditti, Fatati, Rossi, Sacchetti, Di cerbo, Olianas, Amato, Boldorini, Simonini, Cavagna, Ngonoug)

Marcatori : Antonsdottir, Giulia Di Camillo, Giada Di Camillo, Giada Di Camillo
Espulsione Olianas
Ammonizione Cavagna

Prossimo turno, VI giornata

Real Colombo - Roma calcio femminile

Nebrodi-Grifone Gialloverde

Napoli femminile-Chieti

Virtus Partenope - Latina

Lazio Women- Salento Women

Femminile Catania- Roma XIV

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.