Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

A tu per tu con Paola Di Marino in vista della trasferta a Marcon

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La formazione di Tore Arca si appresta ad affrontare il Marcon che ha due punti in più delle rossoblù, frutto delle vittorie nel derby veneto contro il Padova per 4-1 e la larga vittoria (6-0) ai danni del Caprera. Entrambe le squadre punteranno ai tre punti per vendicare le sconfitte della scorsa giornata. Le veneziane vengono da quella all'inglese 2-0, sul campo del Como 2000. Le sassaresi dalla sfortunata prova, tutta carattere, contro la capolista a punteggio pieno del girone B, il Real Meda.

 

Mister Arca potrà contare sul recupero di Giulia Risina che si è allenata tutta la settimana con la squadra e il rientro di Congia a pieno regime. Sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica Paola Di Marino, stop forzato invece per il difensore Razzu a causa di una botta al piede

Le rossoblù dovranno prestare particolare attenzione ad Alice Zuanti, già a quota 5 gol in questo campionato.
Paola Di Marino, nata a Napoli il 04 maggio 1994 ha iniziato i primi calci all' età di 10 anni nella squadra maschile del suo paese (Procida). A 14 anni ha iniziato la sua avventura nel Carpisa Yamamay Napoli conquistandosi la chiamata in nazionale arrivando sino all'under 17. Col Napoli ho raggiunto la promozione in serie A.

Perchè hai scelto la Torres Femminile?
Ho sposato questo progetto: é un'avventura, una nuova esperienza ed é sempre la squadra più titolata d'Italia.

Cosa ti aspetti da questa stagione?
Mi aspetto di ottenere grandi risultati con la squadra e di crescere calcisticamente in quanto sono allenata da un signor mister, uno dei più bravi d'Italia e so che con lui posso migliorare tanto.

E come squadra a cosa puntate?
Dobbiamo crescere, dobbiamo essere più cattive, aggressive, consapevoli di dare il massimo. Manca la cattiveria giusta e il volerci credere sempre .
Poi, ovvio, che nn sono contenta di saltare 2 partite (sconterà la seconda contro il Marcon e rientrerà per l'Inter in casa il 29 novembre al Vanni Sanna) perché potevo dare una mano alla squadra. Purtroppo sono stata ingenua e ne sto pagando le conseguenze. Mi dispiace non dare il mio contributo ma continuerà ad allenarmi e sostenere il gruppo come posso.

Grazie e buon lavoro

Luca Prota
Addetto Stampa
A.S.D. F.C. Sassari Torres Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Website: www.sassaritorresfemminile.it

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.