Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La capolista Roma a Napoli, dietro è battaglia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

La settima giornata di ritorno si pare col big-match al “Billy” tra Napoli Femminile (25) e Roma Calcio Femminile (51): all’andata, terminò con una sonora sconfitta per le partenopee (4-0). Il Napoli è in un buon momento ed è reduce da due pareggi positivi consecutivi (con Grifone Gialloverde 1-1 e Chieti 1-1), mentre la Roma Calcio Femminile di Piras continua a mietere vittime illustri e meno. Si sentiranno i ventisei punti di differenza? 2+ Over 3,5


Lazio Women (39)-Latina (30) è l’altra sfida di cartello: all’andata, le due compagini si divisero la posta in palio (1-1); ad oggi, pronostichiamo un successo dell’undici di Tesse che vuole conservare il secondo posto in classifica, mentre le ragazze di Colantuoni, che sono in ripresa, potrebbero rendere difficile la vita in un derby che si preannuncia spettacolare (1 + Gol).

Apulia Trani (23)-Grifone Gialloverde (35), rappresenta la terza sfida più interessante dell’intero palinsesto, con le pugliesi che hanno osservato il turno di riposo imposto, mentre la squadra della Guardia di Finanza, ha una lunga scia di risultati utili consecutivi (ben otto), interrotta dalla Roma Decimoquarto, risalente a dicembre (2 fisso).

Femminile Nebrodi (7)-Chieti Calcio Femminile (35) sembra il più classico tra i testa coda, con l’undici di Di Camillo che deve per forza vincere per allontanare il Grifone Gialloverde appaiato assieme alle abruzzesi al terzo posto: 2 fisso.

A seguire, Real Colombo (3)-Roma Decimoquarto (32): sembra davvero improbabile che la XIV non riesca a portarsi a casa l’intera posta in palio al cospetto dell’ultima della classe, che pare che abbia già tirato i remi in barca: 2+ Over 2,5.

A chiudere la giornata, Catania (14)-Salento Women Soccer(20): le siciliane hanno collezionato ben cinque sconfitte consecutive, mentre le pugliesi di Indino, nelle ultime due uscite, hanno perso con Lazio e Virtus Partenope, con quest’ultima che riposerà. X2

   

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.