Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Trasferta salentina per il Real Colombo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Trasferta in terra salentina per il Real colombo che domenica prossima farà visita alla Salento Woman soccer, nel match valido per la ventunesima giornata del campionato nazionale di Serie B.
Le rossoblù di mister Savina sono reduci dalla sconfitta interna contro la Roma XIV ed occupano l'ultima posizione del ranking, con soli 3 punti all'attivo, frutto della vittoria ottenuta contro il Catania.

Nono posto in classifica per la Salento Women di Vera Indino: 23 i punti in classifica per le leccesi, che finora hanno ottenuto 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, segnando 16 reti e subendone 29. tra le salentine spicca la stella di capitan D'Amico, autentica leader e trascinatrice del club giallorosso.

All'andata vittoria dalla Salento Woman per due a uno.

"Sarà un'altra gara difficile, come del resto lo sono tutte - ha dichiarato il dirigente del Real Colombo Andrea Firrincieli - La Salento Woman è una squadra giovane, ben messa in campo da un'allenatrice giovane ma esperta. Cercheremo di dare il massimo anche perché ormai non mancano molte partite alla fine del campionato."

   

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.