Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ventritreesimo turno che sarà caratterizzato da tutte vittorie casalinghe o almeno è quello che pronostichiamo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Iniziamo dal match di cartello, ovvero dal derby tra Roma Calcio Femminile (60) e Grifone Gialloverde (38): la capolista di Piras continua a marciare a ritmi elevati; il team di Berruti è reduce dal’ottimo successo interno contro il Chieti (4-2). 1+ Over 3,5.


A seguire, la Lazio Women (43) ospiterà il Catania (13): niente e nessuno può minimamente pensare che la seconda della classe di mister Tesse (che nell’ultimo turno ha osservato riposo) possa avere problemi contro le siciliane che  hanno perso le ultime otto partite consecutivamente 1 + Over 3,5.

Roma Decimoquarto (41)-Apulia Trani (26) sarà altro match verosimilmente a senso unico: l’undici di Gagliardi ha inanellato otto risultati utili consecutivi e punta al secondo posto, invece le pugliesi da due insuccessi di fila, quelli con Chieti e Roma: 1 fisso.

Latina (33)-Napoli Femminile (28) sarà una gara senza troppe pretese per entrambe che cercano solo di non perdere altre posizioni: le due compagini sono divise da soli cinque punti e, all’andata, terminò 0-1 a favore delle ragazze di mister Colantuoni che hanno racimolato quattro risultati utili di fila (1X)

Il palinsesto prevede anche Salento Women Soccer (26)-Nebrodi (7): gara nella quale le salentine vorranno superare le cugine tranesi in classifica, anche dopo la sconfitta contro il Napoli (1-0), oltre ai ben diciannove punti di differenza. 1 fisso.

Infine, Virtus Partenope (13) -Real Colombo (3) sarà un altro match che vedrà quasi certamente le padrone di casa trionfare le verdi di Esposito (così staccando il Catania) ai danni del fanalino di coda del girone D.

Riposa il Chieti.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.