Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Boni: "Ringrazio le ragazze che hanno dato tutto alla causa gialloblù"

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Fortitudo Mozzecane desidera ringraziare le giocatrici che la prossima stagione non vestiranno più i colori gialloblù. Il presidente della squadra Boni è dispiaciuto per le esclusioni, ma consapevole che sono operazioni da fare per il passaggio di categoria:

«Ogni anno, quando si arriva a fine stagione e bisogna iniziare a programmare la successiva, si è costretti a prendere delle decisioni spiacevoli, soprattutto quando si passa di categoria e si deve affrontare un campionato ancor più competitivo. L’obbligo di rinforzare la squadra costringe, a malincuore, a non riconfermare alcune ragazze che hanno dato tantissimo alla causa gialloblù.

Ci tengo moltissimo a ringraziare Valeria Dal Molin, Chiara De Vincenzi, Elisa Fasoli, Alice Martani, Carolina Rotondo, Vanessa Venturini e Nana Welbeck per tutto ciò che hanno fatto per la Fortitudo. Auguro loro grandi successi in ogni ambito e spero che le nostre strade un giorno si rincontreranno. Un grazie speciale a Vanessa, che per dieci anni, con bravura e professionalità, ha difeso la nostra porta ed ha attaccato quella avversaria.

Un grande abbraccio a Carolina, che ha espresso il suo affetto verso di noi in maniera commovente. Infine un grande in bocca al lupo ad Alice, che si è conquistata a suon di gol la scalata sul massimo palcoscenico e che, in un certo senso, ci rende orgogliosi per aver contribuito ai suoi progressi».

Riccardo Cannavaro
Copyright © Tutti i diritti riservati

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.