Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Anche Alessandra Pisani alla Roma calcio femminile

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel centrocampo della prima squadra della Roma calcio femminile, a disposizione di mister Colantuoni, si è aggiunta la diciannovenne Alessandra Pisani.
Alessandra ha iniziato a giocare in una squadra maschile a Benevento, la “Cesare Ventura”, per poi passare all’età di 16 anni al “Benevento Femminile”. A seguire ha voluto fare un’esperienza nel calcio a 5 giocando un anno nella “Roma Pmb Futsal” come pivot, per poi tornare al calcio a 11.


Difficilmente perde concentrazione in gara, il suo punto di forza potrebbe essere certamente la grande attenzione che mette in campo.

Quando non gioca studia cercando di riuscire a conciliare, università, lezioni ed allenamenti: “Con tanti sacrifici – ci dice – ma con la speranza di ricavarne anche tante soddisfazioni”.

Alla domanda di rito perché é approdata alla Roma calcio femminile risponde: “La scelta é stata spinta da un forte desiderio di appartenenza ad una società ben formata e strutturata e soprattutto dalla possibilità di poter giocare con persone d’alto livello calcistico.”

La Roma calcio femminile le dà il benvenuto.

Maria Quintarelli

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.