Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Cesena, si ritorna in campo con la Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Domenica 27 Gennaio 2019, prima giornata di ritorno del campionato Nazionale Femminile di serie “B” a girone Unico, che riprende dopo la sosta in occasione della gara amichevole della Nazionale Italiana allo Stadio Orogel Dino Manuzzi contro il Galles.


La squadra Cesenate è pronta a riafferrare i fili del discorso lasciato in sospeso lo scorso 13 Gennaio, al termine della bellissima vittoria in casa contro il Milan Ladies, che è valsa l’ottavo posto in classifica al termine del girone di andata, davanti a Lazio, Milan, Genoa e Roma XIV.

Purtroppo il girone di andata ha visto anche l’esonero di Mister Elvio GOZI sostituito sulla panchina dal nuovo Mister Roberto Rossi.
Le ragazze bianconere hanno sfruttato la sosta per recuperare le energie, ma allo stesso tempo si sono allenate per farsi trovare pronte alla ripresa e dato la possibilità al nuovo allenatore di conoscerle meglio.
L’obiettivo è quello di aumentare i risultati positivi mantenendo comunque sempre lo stesso atteggiamento di umiltà e concentrazione.

Avversario di turno domenica prossima è la Roma calcio femminile, squadra quinta in classifica che ha ben figurato nel girone di andata mettendo in difficoltà anche le regine del campionato; all’andata le bianconere persero una gara che al minuto 88’ vincevano per 0-1.

Appuntamento per tutti i sostenitori e per domenica 27 Gennaio alle ore 14.30 presso l’ex Stadio di Savignano sul Rubicone, ci sarà bisogno del loro insostituibile sostegno per iniziare il girone di ritorno col piede giusto.

Cesena 24 Gennaio 2019
Franco Scolozzi
Addetto Stampa Cesena FC Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.