Martedì, 23 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Cesena, si ritorna in campo con la Roma

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Domenica 27 Gennaio 2019, prima giornata di ritorno del campionato Nazionale Femminile di serie “B” a girone Unico, che riprende dopo la sosta in occasione della gara amichevole della Nazionale Italiana allo Stadio Orogel Dino Manuzzi contro il Galles.


La squadra Cesenate è pronta a riafferrare i fili del discorso lasciato in sospeso lo scorso 13 Gennaio, al termine della bellissima vittoria in casa contro il Milan Ladies, che è valsa l’ottavo posto in classifica al termine del girone di andata, davanti a Lazio, Milan, Genoa e Roma XIV.

Purtroppo il girone di andata ha visto anche l’esonero di Mister Elvio GOZI sostituito sulla panchina dal nuovo Mister Roberto Rossi.
Le ragazze bianconere hanno sfruttato la sosta per recuperare le energie, ma allo stesso tempo si sono allenate per farsi trovare pronte alla ripresa e dato la possibilità al nuovo allenatore di conoscerle meglio.
L’obiettivo è quello di aumentare i risultati positivi mantenendo comunque sempre lo stesso atteggiamento di umiltà e concentrazione.

Avversario di turno domenica prossima è la Roma calcio femminile, squadra quinta in classifica che ha ben figurato nel girone di andata mettendo in difficoltà anche le regine del campionato; all’andata le bianconere persero una gara che al minuto 88’ vincevano per 0-1.

Appuntamento per tutti i sostenitori e per domenica 27 Gennaio alle ore 14.30 presso l’ex Stadio di Savignano sul Rubicone, ci sarà bisogno del loro insostituibile sostegno per iniziare il girone di ritorno col piede giusto.

Cesena 24 Gennaio 2019
Franco Scolozzi
Addetto Stampa Cesena FC Femminile

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!