Giovedì, 21 Novembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

Empoli ladies - Fortitudo Mozzecane, Cittadella - Ravenna woman, Cesena - Roma c.f.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La sfida tra Empoli Ladies e Fortitudo Mozzecane è il big match della prima giornata di ritorno nella cadetteria. Le toscane di Pistolesi viaggiano forte con un saldo secondo posto a 25 punti, con quattro vittorie consecutive e ben sette risultati utili consecutivi, mentre il Mozzecane è in quarta piazza con 21 punti e vincente nel recupero della decima giornata contro la Roma Decimoquarto (2-0). Pronostico: 1.


Altra sfida affascinante è quella tra il Lady Granata Cittadella e il Ravenna Woman: l’undici di Piras ha tre punti in più sulle padovane che non perdono addirittura dalla quarta giornata, mentre il Ravenna non vince da due turni consecutivi (2-1 in trasferta ad Empoli e 2-3 in casa con l’Inter). All’andata, finì 1-1 con le due squadre che si divisero la posta in palio. Pronostico: X.

Cesena-Roma Calcio Femminile è sfida tra ottava contro quinta della classe. Nell’ultimo turno, le emiliane hanno vinto contro il Milan Ladies 3-1, mentre le giallorosse hanno espugnato il campo del Genoa (1-2). All’andata, l’undici di Colantuoni fece suo il match (2-1). Pronostico: X.

Roma Decimoquarto- Inter è il più classico dei testa-coda: sono 33 i punti per la corazzata neroazzurra di mister De La Fuente contro lo zero in casella delle ragazze di trainer Gagliardi. Impossibile anche solo ipotizzare che la prima della classe, ancora imbattuta possa non fare suo il match, già vincente all’andata con un roboante 6-0. Pronostico: 2 + Over 3,5.

Rinviata per neve, Arezzo-Milan Ladies.

Nell’anticipo del sabato pomeriggio, il Genoa (penultimo) si inguaia, capitolando in casa pesantemente (2-5) ad opera di una Lazio Women che pare si sia ripresa, con l’undici biancoceleste guidato da Tesse che ritorna al successo dopo ben cinque turni e sale al settimo posto con 12 punti, con segnali di ripresa già nella sfida precedente, quando le aquilotte raccolsero un punto prezioso in trasferta col Cittadella (1-1).



Maurizio Stabile

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!