Domenica, 08 Dicembre 2019
appstore googleplay
windows store
iten

Cesena - Ravenna e Cittadella - Inter

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Big-match del terzo turno di cadetteria, è rappresentato dal derby romagnolo tra Cesena e Ravenna: all’andata, il Ravenna di Piras si impose per 3-1 sul Cesena. Ad oggi, l’undici di Piras (che nell’ultimo turno è scivolato in casa 0-1 con il Genoa) è terzo ed ha 10 punti sul Cesena che è ottavo e, nel turno precedente è uscito sconfitto dalla sfida con la Lazio in trasferta (2-1) Pronostico: X2.


Cittadella-Inter, con il Lady Granata che è sesto a 18 punti, e nell’ultimo turno non ha giocato per maltempo; l’undici capolista di De La Fuente dovrà essere concentrato per non dilapidare i tantissimi punti di vantaggio sulle inseguitrici. Pronostico: X2.

Genoa (10) - Mozzecane (24) sembra sfida quasi da testa-coda, con le liguri che hanno fatto un colpaccio esterno a Ravenna (0-1), mentre la Fortitudo Mozzecane non ha disputato la propria gara, causa maltempo. All’andata, terminò con un piacevole 2-2; ad oggi, crediamo che la Fortitudo possa spuntarla. Pronostico: 1.

Milan ladies (14) - Roma C.F. (22), all’andata, terminò con la vittoria di misura dell’undici giallorosso di Colantuoni per 1-0. Nel turno precedente, entrambe le compagini hanno vinto rispettivamente, la Roma con l’Arezzo (3-0) e il Milan sulla Decimoquarto (1-0). Pronostico: Gol.

Infine, il match-salvezza tra Arezzo (10) e Lazio Women (15): all’andata, le aquilotte si imposero in casa 2-0; ad oggi, è gara da tripla, dove qualsiasi risultato finale è possibile. Pronostico: Over 2,5.

Infine, il testa-coda Empoli- Decimoquarto: le toscane di Pistolesi (seconde a 25 punti) sono reduci da due sconfitte consecutive (2-1 esterno con l’Inter e 3-1 interno col Mozzecane), mentre la Roma Decimoquarto non riesce a schiodarsi dall’ultimo posto a quota zero punti. Pronostico: 1+Over 2,5

Maurizio Stabile



 

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!