Lunedì, 27 Maggio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Fortitudo Mozzecane, Peretti – Gelmetti stendeno il Castelvecchio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Le gialloblù trovano un risultato importante vincendo contro il Castelvecchio 3-1. Una partita combattuta esattamente come l’andata a Cesena (3-4, ndr). Uniche note dolenti gli infortuni di Carraro, distorsione, e di Bertolotti, frattura del polso.

 

La squadra di Bragantini parte in salita, visto che al 12’ va sotto con la rete di Porcarelli, che sfrutta un errore difensivo, brucia in velocità Pavana e incrocia sul secondo palo. Il vantaggio delle ospiti dura ben poco grazie a Gelmetti, che al 16’ di testa impatta il cross preciso di Pinna e firma il pari. Sono loro le più pericolose: Porcarelli dribbla mezza difesa del Mozzecane e spara, ma il suo sinistro viene murato; Gelmetti prova la doppietta ma il suo tiro insidioso viene respinto. Al 28’ è ancora Porcarelli che prova a segnare, ma da posizione ottima calcia fuori fortunatamente per le padrone di casa.



La ripresa inizia bene per le gialloblù, che vanno in vantaggio con Peretti: controllo su passaggio di Benincaso e rasoiata di sinistro all’angolino. Al 16’ è Caliari la protagonista; il difensore compie un salvataggio miracoloso, infatti respinge sulla linea di porta la sfera calciata dalla solita numero 10 del Castelvecchio dopo una grande azione. La ripresa è combattuta, le ospiti colpiscono due legni, ma Gelmetti a due minuti dalla fine mette le cose in chiaro: si invola tra due avversarie e, dopo aver visto il portiere fuori dai pali, da fuori area fa un gran gol di pallonetto. Doppietta personale e risultato in ghiaccio.

FORTITUDO MOZZECANE – CASTELVECCHIO 3-1

Fortitudo Mozzecane: Meleddu, Pecchini, Caliari, Signori, Groff, Pavana, Benincaso, Carraro (44’ pt Bertolotti, sostituita poi da Bonfante al 24’ st), Pinna (37’ st Martani), Peretti, Gelmetti.

A disposizione: Olivieri, Salaorni, Mele, Bonfante, Bertolotti, Borg, Martani.

Allenatore: Bragantini.

Castelvecchio: Pacini, Cuciniello, Pastore, Carlini (30’ pt Amaduzzi A.), Bizzocchi (37’ st Calli), Beleffi, Nagni, Casadio (30’ st Guidi), Casadei, Petralia, Porcarelli.

A disposizione: Amaduzzi A., Amaduzzi M., Balzani, Calli, Vicini, Guidi, Zani.

Allenatore: Piraccini.

Arbitro: Gandolfo (Bra).

Assistenti: El Filali (Alessandria), Cimmarusti (Novara).

Reti: 12’ pt Porcarelli, 16’ pt Gelmetti, 8’ st Peretti, 43’ st Gelmetti.

Note: ammonite Bizzocchi e Beleffi.

Riccardo Cannavaro
Foto: Graziano Zanetti Photographer
Copyright © Tutti i diritti riservati

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!