Mercoledì, 24 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ravenna-Roma, Empoli-Cesena e Inter–Arezzo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


La sesta giornata di serie B si può aprire con la vittoria matematica con 5 giornate di anticipo dell’Inter capolista di De La Fuente che ospiterà l’Arezzo, penultimo a quota 11. Le neroazzurre, sulle ali dell’entusiasmo, (migliore attacco e difesa del torneo) possono festeggiare la promozione in massima serie già domenica dopo una cavalcata che le ha visto trionfare su ogni campo. Pronostico: 1 fisso.


L’Empoli, secondo a 34 punti, ospita il Cesena alla ricerca di punti salvezza (quartultimo a 14) e già all’andata, l’undici di Pistolesi fece suo il match (1-2). Le toscane, in caso di vittoria, allungherebbero sulle inseguitrici e portarsi a +3 sul Mozzecane che perse a domicilio col Milan ladies (2-3) nell’anticipo del 10 marzo. Pronostico: 1 fisso.

La sfida più interessante sarà quella tra Ravenna e Roma C.F. appaiate al quarto posto a quota 31. All’andata, il le romagnole di Piras (ex del match) espugnarono il campo della Roma (0-3), con l’undici di Colantuoni che è carico dopo il successo di sette giorni fa nel derby contro la Lazio (2-0). Difficile buttarsi su un pronostico ma lo facciamo: X+gol.

Cittadella e Genoa sono divise da 10 punti: le Lady Granata sono a metà-classifica in zona tranquillità, mentre le liguri sono penultime ad 11 punti assieme all’Arezzo. All’andata, il Cittadella sbancò il campo del Genoa, ad oggi, crediamo che le maggiori motivazioni che ha il Genoa possa spingerlo ad un successo che varrebbe molto. Pronostico: 2.

Infine, Roma Decimoquarto-Lazio Women, con le laziali che già vinsero all’andata (3-0), domenica opposte alla sempre ultima del torneo. L’undici di Tesse vuole voltare pagina e mettersi alle spalle la sconfitta nel derby con le cugine della Roma C.F.e quale occasione migliore con il fanalino di coda che ha il peggiore attacco e difesa. Pronostico: 2 fisso.

Fortitudo Mozzecane-Milan ladies si è disputata il 10 marzo ed è stato l’anticipo di questo turno, con la vittoria a sorpresa dell’undici di Reggiani (2-3) che nel turno precedente ha anche ben impattato 1-1 col Ravenna.



Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!