Martedì, 25 Giugno 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Inter imbattibile, la Roma ci prova ma viene sopraffatta nella ripresa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Nel big-match di giornata tra Inter e Roma, le neroazzurre domano le furie giallorosse con una “manita” (5-2 il finale), con la solita Marinelli (doppietta e 23° marcatura), Costi, Rognoni e D’Adda; per l’undici di Colantuoni non bastano Barbieri e Polverino.

L’Empoli consolida la seconda piazza, imponendosi con un poker al Milan ladies, in virtù della rete di Papaleo e di una scatenata Begic (tripletta).

Terzo gradino per il Ravenna di Piras che va in gita sul campo della Decimoquarto già retrocessa: uno 0-7 che si somma a quello dell’andata, con Filippi, e le doppiette di Montecucco, Burbassi e capitan Cimatti.

Quarto posto ancora per il Mozzecane che però rallenta a causa del pareggio ad occhiali imposto dalla Lazio (0-0), con un solo punto di vantaggio sulla Roma C.F.
Sesto posto per il Cittadella che si salva matematicamente (dieci punti di vantaggio sul cesena quartultimo a tre giornate dal termine), calando il tris ad un Arezzo (3-1) che non riesce ad uscire da una crisi senza fine: doppietta di Kastrati per le padovane con Meggiolaro e l’autogol di Fasoli atterrano le toscane.

Infine, nel match salvezza tra Genoa e Cesena, le romagnole (secondo successo di fila) espugnano il campo delle liguri, incamerando tre punti che possono valere oro (0-3), portandosi a +5 proprio sul Genoa che resta a 14 punti. Per il Cesena, in rete Porcarelli e Petralia (doppietta).

Nel prossimo turno, la sfida al vertice tra Ravenna e Mozzecane e quella salvezza tra Arezzo e Genoa.



Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!