Sabato, 20 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Ravenna – Empoli, Roma - Genoa e Milan - Cesena

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Ultima della regular season anche in B, con il big-match tra Ravenna ed Empoli: le toscane ha festeggiato il ritorno in A appena sette giorni fa, mentre le romagnole, certe del terzo posto, vogliono riscattare la sconfitta dell’andata (2-1) anche per un fatto personale e non ai fini di una classifica già acquisita dopo un eccellente campionato. Pronostico: 1.

Mozzecane-Inter sarà una gara nella quale le nerazzurre vorranno chiudere questa straordinaria stagione ancora con una vittoria per giungere a quota 64 punti. La Fortitudo, già perdente al’andata (6-0), molto difficilmente potrà opporsi allo strapotere delle ragazze di mister De La Fuente che vanta il migliore attacco e la migliore difesa del torneo. Pronostico: 2.

In Lazio-Cittadella dovrebbe prevalere la forza dell’undici biancoceleste che vuole chiudere nel migliore dei modi una stagione altalenante e, di fronte, vi sarà un Lady Granata ampiamente salvo e soddisfatto del proprio campionato. Pronostico: 1.

Milan ladies-Cesena è una di quelle gare che sembrano già scritte col l’undici di Reggiani, quart’ultimo a quota 21, che verosimilmente si giocherà i play-out con una delle due perdenti nella doppia sfida di Interregionale, e se la vedrà con un Cesena già salvo con 26 punti. Pronostico: 1.

Arezzo-Roma Decimoquarto è sfida tra penultima a 14 punti contro ultima a zero: c’è poco da analizzare in una sfida che vedrà le toscane ovviamente vincenti (1 fisso) ma fortemente a rischio retrocessione diretta e con un orecchio alla gara tra Roma CF e Genoa, con le liguri, terzultime a 17, in cerca di almeno un punto sul campo delle giallorosse che significherà play-out e non retrocessione diretta in serie C. Pronostico: X2.

Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!