Mercoledì, 17 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

L'Arezzo scivola in C: play-out per Milan ladies e Genoa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


Arrivano tutti i decreti nell’ultima giornata del campionato cadetto, con l’inutile vittoria per l’Arezzo che saluta la serie B con 17 punti e finisce in C: per la cronaca, il 5-0 sulla Decimoquarto, porta le firme di Di Fiore, Carta, Razzolini, e la doppietta di Mencucci.

A quota 18, terzultimo posto per il Genoa che impatta in trasferta contro la In (1-1): Ietto, per l’undici di Colantuoni, ma Fracas, quasi sul gong regala quel punto che basta ad evitare la retrocessione diretta in C, con le liguri che si giocheranno la permanenza in B attraverso i play-out con una tra Riozzese e Novese.

Stesso discorso per il Milan ladies di Reggiani, quartultimo a 21 punti che, nonostante la sconfitta interna col Cesena (0-1 Zani), accede ai play-out e sfiderà una tra Riozzese e Novese che hanno perso il primo play-off per salire in B.

La Lazio saluta la propria tifoseria spuntandola sul Cittadella per 2-1: successo in rimonta per le aquilotte firmato Proietti e Palombi, di Kastrati la rete del vantaggio delle Lady Granata.

Scoppiettante pareggio tra Ravenna ed Empoli (2-2): Filippi e Montecucco portano le romagnole sul 2-0, ma per le toscane, Papaleo riacciuffa le padrone di casa con una doppietta.

Infine, l’Inter già promossa, regola anche il Mozzecane (2-6): tripletta di Rognoni, Santi, Costi e capitan Baresi; per la Fortitudo, Gelmetti e Groff per un ottimo quarto piazzamento. Per l’Inter di De La Fuente, 64 punti, migliore attacco e migliore difesa.



Maurizio Stabile

Maurizio Stabile
Author: Maurizio StabileEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile Sud Italia
Giornalista

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!