Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Fortitudo Mozzecane cerca una vittoria nel derby veneto contro il Cittadella

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un successo proietterebbe le gialloblù veronesi al secondo posto in coppia con l’Empoli.
Si disputa domenica 3 marzo (ore 15.00) allo stadio ‘Olivieri’ di Verona il derby veneto tra Fortitudo Mozzecane e Lady Granata Cittadella, rinviato lo scorso 3 febbraio a causa delle avverse condizioni meteo, e partita di grande interesse visto il nutrito lotto di concorrenti nella corsa al 2° posto che vale la promozione in Serie A.

L’undici padrone di casa, reduce dalla netta vittoria per 3-1 sul Castelvecchio, e attualmente quinto in classifica a pari merito con la Roma CF a quota 28 punti, mira ad ottenere un successo pieno che gli consentirebbe di scalare ben tre posizioni ed agganciare così al 2° posto l’Empoli Ladies.

Le Lady Granata arrivano all’appuntamento scaligero sulla scia delle due sconfitte consecutive incassate contro Empoli (3-0) e Inter (1-0). Proprio contro l’imbattuta capolista, le granata hanno lanciato segnali incoraggianti sia sul piano della compattezza difensiva che della tenuta atletica, elementi che rendono il pronostico della gara incerto. La situazione di classifica – 7° posto con 18 punti – e un rendimento stagionale nel complesso soddisfacente, garantiscono in ogni caso alla formazione padovana un margine di sicurezza tale da scongiurare il rischio di rimanere invischiata nella lotta per la salvezza. 


Designazioni Arbitrali: https://www.figc.it/it/femminile/comunicati/
Classifica Serie B: https://www.figc.it/it/femminile/competizioni/serie-b/classifiche/

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.