Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Serie B, quanti big match! Roma – Empoli, Ravenna - Mozzecane e Arezzo - Genoa

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Terzultimo turno in cadetteria che anticipa al sabato pasquale, con sfide dal grande fascino ed interesse sia nei piani alti, che nei bassifondi.
Ma iniziamo come sempre dalla super capolista Inter che domani sarà di scena sul campo della Lazio già regolata all’andata (3-0): le neroazurre, vincenti nell’ultimo turno con la Roma (5-2), vogliano continuare a vincere per entrare nel libri dei record con sole vittorie, le aquilotte, a 23 punti e non ancora aritmeticamente salve, sono reduci dal buon pari esterno contro il Mozzecane (0-0).

L’undici di De La Fuente non farà sconti a nessuno proprio per il discorso sopra e quindi prevediamo l’ennesimo successo dell’Inter. Pronostico: 2.

Roma-Empoli sembra una di quelle sfide che, almeno dalla classifica, sembrano già scritte: le toscane sono seconde a quota 43, mentre le giallorosse quinte a 34, con i remi un po’ già tirati anticipatamente. L’undici di Colantuoni, uscì sconfitto già all’andata (4-1), e sarà opposto alle ragazze di Pistolesi che vorranno tenere a debita distanza il Ravenna, terzo a 40. Pronostico: 2.

A seguire, un ricco Ravenna-Mozzecane, con l’undici di Piras che vanta 5 punti in più sulla Fortitudo che non vince da tre turni. Pronostico: 1 fisso.

Sfida incandescente sarà quella che vedrà opporsi Arezzo e Genoa con l’undici ligure guidato da Piazzi andrà in Toscana a far visita alle ragazze di Bonci che vinsero all’andata (1-2). L’Arezzo è penultimo ad 11 punti, mentre il Genoa terzultimo a quota 14. Nell’ultimo turno, entrambe hanno perso in malo modo e non sarà facile fare un pronostico che potrebbe ma non è detto pendere a favore delle padrone di casa che sono assolutamente obbligate ad incamerare i tre punti. Pronostico: doppia chance 1X.

Infine, Cesena-Roma Decimoquarto è già scritta con le romagnole che hanno un impegno in discesa e che vinceranno sicuramente, portandosi così a quota 23, in acque più calme, contro un avversario retrocesso matematicamente già da tempo e che andrà certamente in gita. Pronostico: 1 fisso + Over 3,5.

Già disputata, la partita tra Milan ladies e Cittadella (0-1).

Maurizio Stabile

 

 

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.