Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese - Romagnano

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

NOVESE - ROMAGNANO  3-1
Durano appena un tempo i sogni di gloria del Romagnano che nella tana della capolista Novese accarezza il successo prima della riscossa delle avversarie.

Le locali partono forte e costringono Gallo a un paio di interventi di un certo rilievo che lasciano il punteggio inchiodato sul nulla di fatto. Poi al 32', su un'azione manovrata, Nidasio azzecca una fenomenale conclusione dalla distanza che non lascia scampo a Rossi. La Novese reagisce e, al termine di un'azione confusa, Levis ristabilisce la parità al 40'. Ad inizio ripresa le alessandrine spingono alla ricerca del sorpasso: il forcing termina al 12', quando Lomazzi atterra un'avversaria in area e dal dischetto Levis firma la doppietta personale. Le rete non cambia però il copione: il Romagnano, pur faticando negli ultimi 20 metri, cerca di rimanere in partita, ma alla mezzora l'arbitro concede un dubbio penalty alla Novese e Rigolino chiude il conto.

Novese: Rossi, Lupi, Accoliti, Rigolino, Ceppari (35'st Mariano), I. Marenco, Zella, Levis, Zecchino, Franchi (15'st Marcella), Vitiello (44'pt Barbero). A disposizione: Traverso, C. Marenco, Bellani, Perna, Barbieri, Albertazzi. All.: Fossati.

Romagnano: Gallo, Nidasio, Giannetti, Saglietti (10'st Lomazzi), Scalcon (37'st Femia), Puricelli, Rovereti (1'st Briasco), Beltamini, Veronese, Pella (30'st Lo Russo), Cervellin. A disposizione: Brancaglion, Di Piero. All.: Sacchi.

Arbitro: Zambetti di Lovere.
Reti: pt 32' Nidasio (R), 40' Levis (N); st 12' Levis su rig., 30' Rigolino su rig. 
Note: ammonite Saglietti, Puricelli. Recupero: pt 0', st 3'.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

 

Nella fotografia: Marta Nidasio

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.