Domenica, 18 Agosto 2019
iten

La giovane Apulia ci prende gusto: 3-0 all’Aprilia Racing e seconda vittoria consecutiva

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Mariano su punizione sblocca, poi le solite Sibilano e Dibenedetto arrotondano il punteggio finale.
Prima rete inviolata e secondo successo interno consecutivo per l’Apulia Trani, che sul campo del “Don Uva” di Bisceglie, complice la concomitanza con la gara interna dei cugini della Vigor, stendono l’Aprilia Racing con un netto 3 a 0 e confermano il settimo posto, questa volta in solitaria, in attesa che i recuperi delle passate giornate delineino la classifica definitiva.

 

De Marinis ritrova la maglia da titolare, dopo gli acciacchi, e si schiera al centro della difesa al fianco di Spallucci, in attesa del rientro di Delvecchio. A farle spazio Spinosa, mentre le restanti dieci sono le stesse che avevano centrato la vittoria contro la New Team nel turno precedente.



La prima frazione trascorre senza particolari brividi, con un forte agonismo da parte di entrambe le squadre. Il terreno di gioco, reso pesante dalle piogge degli ultimi giorni, e un forte vento non agevolano lo spettacolo.

È la seconda frazione a regalare tutte le emozioni dell’incontro: a sbloccare il risultato ci pensa la veterana Mariano, con un’ottima punizione dall’out di sinistra che si insacca all’incrocio dei pali. Sibilano raggiunge la terza rete stagionale con un ottimo pallonetto, calciato in acrobazia di spalle alla porta, a risolvere una mischia in area, con le biancazzurre in assedio alla ricerca del raddoppio. A coronare il punteggio, l’azione in solitaria di Dibenedetto, che dalla trequarti riceve palla e si invola in porta: è la sua quarta rete in campionato.

Nel prossimo turno, l’Apulia sarà chiamata ad una gara-verità: la trasferta a Pescara, reduce dal primo stop stagionale a Roma contro il Grifone, dopo quattro risultati utili consecutivi, potrà dire di più sul livello di consapevolezza raggiunto dalla formazione di mister Preziosa.

 

APULIA TRANI – APRILIA RACING 3-0
Marcatrici: 65’ Mariano (A), 80’ Sibilano (A), 89’ Dibenedetto (A).

Apulia Trani: Sasso, Cottino, Spallucci, De Marinis, Saltarelli, Rucci, Manzi, Mariano, Sibilano, Racioppo, Dibenedetto. A disposizione: Montrone, Maldera, Ventura, Spinosa, Calabrese, Mazzilli, De musso, Minetti, Di Nunno. Allenatore: Preziosa Francesco

Aprilia Racing: Galluzzi, Colli, Bassotti, Campanelli, Croce, Cusella, Di Federico, Maiorca, Mari, Sparapani, Tomassetti. A disposizione: Biasotto, Guidobaldi, Catena, Djokouo, La Schiazza, Moscatelli, Scire, Tedesco, Vittori. Allenatore: Bianchi Fabio

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.