Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FC Sassari Torres femminile - Real Bellante: vittoria essenziale per continuare a sognare

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Secondo posto in classifica in coabitazione con Perugia e Bologna, sei vittorie consecutive e tanta voglia di stupire: l’FC Sassari Torres femminile non vuole più fermarsi e si pone come obiettivo la settima vittoria di fila di questo magic moment davvero impressionante.


Domenica arriverà a Nulvi il Real Bellante, formazione che le rossoblù hanno avuto modo di affrontare il 23 gennaio nel recupero della 4^ di andata. Il risultato fu decisamente a favore delle sassaresi che si imposero per 6-1 grazie al poker di Dasara e alla doppietta di Ladu.

Le ospiti, terzultime a quota 10 punti, sono reduci dalla brutta sconfitta contro il Pontedera per 7-0, un risultato che sicuramente sarà riscattato con una prestazione all’altezza della situazione. Anche per questo motivo la Torres Femminile non deve abbassare la guardia, sia per continuare a cullare i sogni di una possibile promozione, sia per continuare a stupire sotto il punto di vista delle ottime prestazioni e degli eccellenti risultati.

Una vittoria sarebbe molto importante per continuare a mettere pressione alle pretendenti e soprattutto al San Marino, formazione che la Torres Femminile incontrerà subito dopo la pausa del 24 febbraio. Anche per questo motivo mister Desole tiene particolarmente a questa partita considerando l’impegno arduo che attende i sammarinesi, ospiti di una Jesina che non può più permettersi di perdere e che darà tutto per cercare di riagganciare il treno delle prime posizioni.

L’appuntamento è fissato per domenica 17 febbraio alle ore 14 allo stadio “Antonello Canu” di Nulvi.

Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.