Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Novese

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMAGNANO - NOVESE  0-6
Non era certo la partita più adatta per fare punti. Questo il Romagnano lo sapeva ancor prima di scendere in campo. Peccato che la partita con la capolista Novese sia durata lo spazio di 12 minuti: tanto è bastato alle ospiti per andare in vantaggio.

Il raddoppio alla mezzora ha poi chiuso di fatto la partita e nella ripresa è stata goleada. Al di là della netta e indiscutibile superiorità delle avversarie, resta il rammarico di una squadra fragile che non è riuscita a reagire. Servirà un cambio di rotta già a partire da domenica nel recupero con il Real Meda: difficile pensare di fare punti, più realistico cercare di sfoderare una prova all'altezza in vista della trasferta di Caprera. La buona notizia è il rientro di Benedetta Franco: dopo un lungo infortunio al ginocchio è finalmente tornata in campo ed è vicino anche il ritorno di Fadwa El Akri che già domenica potrebbe andare in panchina.

Romagnano: Brancaglion, Milanaccio (38' Borello), Giannetti, Di Piero, Scalcon, Pella, Puricelli (31'st Lanza), Betlamini, Rovereti (13'st Briasco), Lo Russo (1'st Franco), Veronese (31'st Cervellin). A disposizione: Gallo, Saglietti. All.: Sacchi.

Novese: Milone, Marcella (13'st Comacchio), Lupi, Rigolino, Ceppari (40' Accoliti), Marenco (29'st Zecchino), Zella, Levis, Barbero, Franchi, Vitiello. A disposizione: Repetti, Mariano, Barbieri. All.: Fossati.

Arbitro: Cortese di Bologna.
Reti: 12' Marcella, 31' Ceppari, 4'st Accoliti, 10'st Levis, 40'st Levis, 41'st Zecchino.

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

Nella fotografia: Benedetta Franco

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.