Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Romagnano - Real Meda

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ROMAGNANO - REAL MEDA  0-4
Senza storia il recupero della 13ª giornata che metteva di fronte Romagnano e Real Meda. Per le sesiane si tratta della quarta sconfitta consecutiva al cospetto di un Real Meda che si conferma terzo incomodo del campionato.

Del resto i numeri parlano a favore delle brianzole che non perdono da nove gare e che fra andata e ritorno hanno segnato nove reti alle granata senza subirne. Sacchi ne ha approfittato per dare minutaggio a giocatrici appena rientrate come Franco e El Akri e per dare fiato a Betlamini, tenuta a riposo ed entrata a gara in corso al posto di Lanza. Soliti problemi in fase offensiva per il Romagnano (privo delle indisponibili Veronese e Lomazzi) che ha sofferto fin dai primi minuti la superiorità avversaria. Rispetto a settimana scorsa c'è però da segnalare un atteggiamento migliore, se non altro a punteggio già acquisito, il che fa ben sperare in vista della decisiva trasferta di domenica prossima a Caprera.

Romagnano: Gallo, Puricelli, Giannetti, Di Piero, Scalcon, Lanza (10'st El Akri), Franco (10'st Betlamini), Lo Russo, Saglietti, Pella (31'st Cervellin), Briasco (10'st Rovereti). A disposizione: Brancaglion. All.: Sacchi.

Real Meda: Ripamonti, Roma (20'st Romagnolo), Bettale (20'st Coppola), Dubini, Cassataro, Ragone, Fusi, Moroni, Crapanzano (1'st Lafiosca), Barbini (10'st Arosio), Ferrario (10'st Sironi). A disposizione: Pizzi, Dalla Pria. All.: Cantalupo.

Arbitro: Valentini di La Spezia.
Reti: 25' Barbini, 40' Fusi, 42' Ferrario, 30'st Sironi.

 

Ufficio Stampa Romagnano Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.