Lunedì, 27 Maggio 2019
iten

La FC Sassari Torres femminile vola a Imola a caccia dei 3 punti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


SASSARI – La Torres Femminile vola in Emilia Romagna per affrontare l’Imolese nella 18a giornata del Girone C. Dopo i risultati non proprio sperati ottenuti nelle ultime due gare contro San Marino Academy e Bologna, in casa rossoblù c’è voglia di riscatto e di ritornare a vincere per assaporare quella vittoria che negli ultimi mesi ha trasmesso continua fiducia ed entusiasmo all’interno della rosa.

Il gruppo guidato da mister Mario Desole non si dà per vinto e vuole conquistare i tre punti sino alla fine del campionato, con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più ad una posizione di classifica che possa rendere merito all’enorme lavoro svolto dalla società, dall’allenatore e dalle ragazze. Un successo contro l’Imolese darebbe ulteriori motivazioni per chiudere in bellezza un campionato avvincente e molto combattuto dalle restanti ‘grandi’ del girone.

La squadra romagnola, attualmente nona con 14 punti in classifica, lotta per non retrocedere e non vorrà sicuramente fare sconti alle torresine, comunque concentrate e determinate a fare bene sul loro campo. All’andata la risolsero le reti di Ladu e Sotgiu, abili ad avere la meglio sull’estremo difensore Sassi che si rivelò un portiere davvero difficile da battere. In vista di questo impegno, la partita è fissata per domenica 17 marzo alle ore 13:30 al ”Bacchilega” di Imola.



Stefano Migheli – www.sassaritorresfemminile.it

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!

Please publish modules in offcanvas position.