Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

La Ludos Palermo cade sotto i colpi del Grifone Gialloverde, il Napoli stravince a Pescara: domenica lo scontro diretto

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Napoli femminile capolista a valanga sul Pescara con un tennistico 0-6: le firme sono di De Paula (doppietta), Tammik, capitan Schioppo, De Biase e Russo. Al “Campo Roma”, vittoria tennistica anche per il Grifone Gialloverde che si aggiudica il big-match contro la Ludos Palermo: il 6-1 è targato Sgambato e Rossi (doppiette per entrambe), Bartolucci e Rossi; di Di Mattina la rete del vantaggio e della bandiera delle siciliane.

In virtù di questo successo, l’undici di Berruti stacca la Ludos Palermo e resta  a -3 dal Napoli, in attesa dello scontro diretto della prossima settimana.

Colpaccio del Sant’Egidio sul campo del Salento in quel di Collepasso: l’1-2 finale porta le firme di Cuomo e Di Martino; per le pugliesi è Cucurachi, con il Salento che matematicamente non può più ambire al primo posto.

Poker interno del Chieti sul San Marco Argentano (4-0): mattatrice Scioli (tripletta) e Benedetti. Altro poker, ma esterno, è quello dell’Apulia Trani sul campo del Potenza (0-7): le firme sono di Di Benedetto (poker), Delvecchio (doppietta), Ventura.

Pareggio pirotecnico tra Vapa Virtus Napoli e Aprilia Racing (3-3): doppietta di Galluccio e D’Avino per le napoletane, doppietta di Galluzzi e Tomasetti per le romane.

Nel prossimo turno, il big-match tra Napoli Femminile e Grifone Gialloverde.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.