Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Napoli Carpisa Yamamay ad un punto dalla vittoria del girone

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nel big-match di giornata tra Napoli e Palermo, sono le azzurre di Marino ad aggiudicarsi l’intera posta in palio (2-1), con le reti di Caiazzo e Risina; per le siciliane, è La Mattina ad accorciare le distanze su penalty.
Facile successo per il Grifone Gialloverde sul San Marco Argentano (9-0) con la tripletta di capitan Rossi, le doppiette di Tata e Bartolucci e Vicini e Pagano, con la squadra della Guardia di Finanza che supera la Ludos Palermo per salire al secondo posto, mentre la comagine calabrese saluta la categoria per retrocedere in Eccellenza.

Quarto gradino per il Salento Women di Indino che fa suo il derby pugliese col Trani, già salvo, con il poker della solita trascinatrice capitan Serena D’Amico.
Dopo sei successi consecutivi, il Sant’Egidio di mister Valentina De Risi, cade in quel di Chieti (2-1) con le reti di Coscia e La Mattina, Paolillo per le campane che chiuderanno il proprio campionato verosimilmente con un eccellente quinto posto.
Ritorno al successo dopo ben cinque turni per il Pescara (sesta posizione) che abbatte la Vapa Virtus Napoli (3-1), con le abruzzesi trascinate da Stivaletta (doppietta) e Antenucci; per la Virtus del rientrato mister Esposito, è Miroballo a rendere meno amaro il passivo per una Virtus che nonostante i tre cambi in panchina, continua a non uscire da una crisi nera, dove l’undici campano non vince da ben sei turni. Infine, l’unico successo esterno, è rappresentato dall’Aprilia Racing sul campo del Potenza (1-5), con la squadra del capoluogo della Basilicata retrocessa in Eccellenza con zero punti.

Maurizio Stabile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.