Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Donare gli organi, il miglior assist alla vita

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

torres donare organi
Nuovo impegno nel sociale per le ragazze rossoblu.
Proseguono gli impegni nel sociale dell’ASD FC Sassari Torre Femminile che consolida i valori del progetto di rinascita, promosso ad inizio stagione, #conLaTorresNelCuore. Questa volta sarà l’aula magna del Polo Tecnico G.M. Devilla a Sassari ad ospitare, Sabato 1° Aprile 2017 dalle 11:30, un’assemblea molto particolare a cui prenderanno parte, oltre i giovani studenti, medici, esponenti dell’Associazione Italiana Trapiantati di Fegato, le atlete rossoblu e quelle della Rappresentativa Sarda Trapiantati. 

Titolo della manifestazione: “Donare gli organi - Il miglior assist alla vita”. Un’iniziativa nata dalla collaborazione tra la ASD FC Sassari Torres Femminile e l’AITF Nuoro-Ogliastra che vedrà, nell’amichevole di beneficenza pomeridiana, ore 16:30 al Campo “Walter Frau” di Ossi, la fase conclusiva di questa giornata di solidarietà, sensibilizzazione e informazione su questo delicato argomento.

“Quest'ultimo è stato un anno che ci ha visti protagonisti di molte gare importanti ma poche come quella che andrà in scena sabato 1° aprile. Certe partite amichevoli hanno un più alto valore rispetto ad altre che portano titoli e trofei. Un sentito ringraziamento va già a chi seguirà la gara: perché l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.” (Andrea Budroni)

Sassari, 30 marzo 2017
Ufficio stampa
ASD FC Sassari Torres Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.