Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Novese Primavera - Cuneo Primavera

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

0BIANCOCELESTI PRIMAVERA 2016

NOVESE PRIMAVERA – CUNEO PRIMAVERA  1-4
A Cabella Ligure (AL), si e' disputata l'ultima partita del Campionato Regionale Primavera Femminile, fra La Novese e il Cuneo.
Le avversarie, piu' forti tecnicamente e in lizza per la vittoria del Campionato, sono andate in vantaggio su calcio di punizione dal limite e hanno raddoppiato su calcio d'angolo. Le giovani biancocelesti hanno cercato di accorciare le distanze, riuscendoci con Bellani. Verso la fine del primo tempo, un autogoal porta le avversarie, all'intervallo, sul punteggio di 1 a 3.
Nella ripresa le padrone di casa hanno continuato a macinare gioco ma le ragazze del Cuneo hanno amministrato il vantaggio, andando ancora in goal verso la fine del secondo tempo: risultato finale Novese - Cuneo 1- 4.
Mister Fossati ha voluto ringraziare tutte le ragazze biancocelesti per l'impegno sempre dimostrato in tutta la stagione, al di la' dei risultati, e per aver creato da settembre ad oggi un gruppo encomiabile, al primo anno di esperienza.

 

FCD NOVESE PRIMAVERA FEMMINILE: Placanica, Barbugian (Dispensa), Tasca C., Verdino, Tasca B. (Zampieri), Pessino(Di Puglia), Pinazzi, Rolando, Licciardo, Bellani (Traverso), Mariano (De Chirico). Allenatore: Licciardo

 

Paola Zamboni
Addetto Stampa Novese Calcio Femminile

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.